Copertina libro
The Silent Edge – Liberi in ogni Terra, lanciato il 10 agosto 2020. Cover art di Ilenia Gennari

Questa settimana vede il lancio del secondo volume della serie The Silent Edge, intitolato “Liberi in ogni Terra”. Dal 10 agosto infatti il libro è disponibile da ordinare presso tutte le librerie e sui principali bookstore online.

Per celebrare il lancio stiamo offrendo ai lettori la possibilità di usufruire della spedizione gratuita in Italia: clicca qui per ordinarla subito direttamente dal nostro catalogo online. L’offerta è valida solo fino al 31 agosto 2020.

Dopo le ambientazioni Western del primo volume, l’azione si sposta alla città di Grandchamp, il cuore del nuovo mondo:

“Lì, il lusso sfrenato e l’aristocrazia imperano sull’ultima frontiera dell’umanità. Elias combatte una lotta contro il tempo per catturare la fuggitiva Maud prima che raggiunga il palazzo del governo. Gli enigmi che avvolgono la maga stanno per essere rivelati, il piano del ranger si mette in moto, Gin è a un passo dal completare la sua ricerca, ma – quando l’ombra di un misterioso assassino discende sulla capitale – il fragile equilibrio della Baronia inizia a crollare inesorabilmente. Una serie interminabile di corpi brutalmente marchiati da un tassello a forma di puzzle grava sui poveri abitanti.

Milo Carnival, un giovane appartenente alla razza dei cinerei, è accusato di questi tremendi delitti. Determinato a scoprire la verità nascosta tra complotti di palazzo, automi decaduti e misteri arcani, il suo destino s’intreccia con quello di Elias e dell’intero gruppo unito, ancora una volta, per affrontare la tragedia imminente. Ciò che resta del genere umano si prepara a una sfida d’intelletto con l’enigmatico cospiratore, per rispondere alla domanda che determinerà la sopravvivenza della pace di Stagshade.


Chi è il Tassellista?”

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato. I campi obbligatori sono contrassegnati *