La casa editrice di Taranto partecipa all’appuntamento più atteso dagli amanti dei fumetti e del mondo nerd con le graphic novel di Ottocervo e la saga The Silent Edge

Sta per iniziare la più grande manifestazione italiana dedicata all’universo nerd! Tra i tantissimi editori presenti a Lucca Comics & Games ci sarà anche la casa editrice di Taranto Antonio Mandese Editore che avrà il proprio stand NAP133,  in condivisione con la scuola di fumetto e illustrazione Grafite, dentro il Padiglione Napoleone, nel centro storico di Lucca. 

Verrà presentata in anteprima in fiera la novità a marchio Ottocervo Fantasmi di Famiglia di Licia Cascione, una originale saga familiare ambientata in un paesino pugliese durante la Seconda guerra mondiale, tra verità storica e creature del folclore locale come malombre, mazzamarielli e fate della casa. L’autrice firmerà le copie in stand nei giorni di giovedì, venerdì e sabato. 

Oltre a Licia Cascione, saranno in stand per scambiare due chiacchiere con i lettori e firmare le copie anche Christian Galli e Marco Aldrighi (Ne è valsa la pena. La vita del Comandante Diavolo), il trio Federico Perrone, Rolando Frascaro e Maurizio Cotrona (La Fame), Gitrop (Blue Skin), Ivan Appio (Tutti eroi). E non ci saranno solo fumettisti! Quest’anno sarà presente anche Davide Bello, uno dei quattro autori della saga fantasy dalle influenze steampunk The Silent Edge. In attesa dell’uscita, prevista per fine novembre, del quarto volume L’Orchidea Cinerea saranno disponibili nei giorni di Lucca Comics & Games i primi tre volumi della saga insieme ad alcuni gadget esclusivi ispirati ai personaggi della serie.

Le signing session degli autori durante Lucca Comics & Games 2023

Vi aspettiamo in fiera!

Il catalogo Ottocervo lo trovate anche qui.

Lascia un commento