Si avvicina uno degli appuntamenti più attesi da tutti gli amanti della lettura: il Salone del Libro di Torino. Antonio Mandese Editore sarà in fiera da giovedì 18 a lunedì 22 maggio allo stand K78 del Padiglione 2 del Lingotto Fiere con molte novità fresche di stampa e alcune sorprese. Tra i nuovi titoli in vendita allo stand: Futura, secondo romanzo di Gaetano Mercinelli; il saggio d’attualità Il Serpente Russo di Massimo Spinelli; il libro-inchiesta Vita Dentro 15.4.22 del giornalista Rai Luigi Monfredi

Giovedì 18 maggio, inoltre, sarà ospite della casa editrice la scrittrice e giornalista statunitense Helene Stapinski, autrice di Mistero a Matera, un appassionante memoir dell’autrice sulle tracce della storia della trisavola lucana Vita Gallitelli, originaria di Bernalda e partita verso il nuovo Continente a fine Ottocento, in cerca di una vita migliore e, forse, in fuga dopo un oscuro omicidio. Stapinski presenta il libro giovedì 18 maggio in Sala Internazionale alle ore 18:15 in compagnia della giornalista della Stampa Simonetta Sciandivasci, della traduttrice del romanzo Donatella Melucci e dell’editor Catherine Salbashian

E non è tutto! Sabato 20 maggio alle ore 16:00 Matteo Ivaldi e Davide Bello, autori dei romanzi fantasy del ciclo di The Silent Edge, e Ilenia Gennari, illustratrice della saga, rivelano la copertina del volume conclusivo della serie, L’Orchidea Cinerea, nel corso di un esclusivo Cover Reveal Party presso lo stand della casa editrice! Prima e dopo l’evento gli autori rimarranno in stand per incontrare i lettori e firmare le copie dei libri. E a coloro che acquisteranno in fiera tutti e tre i volumi della saga l’artista Ilenia Gennari dedicherà un esclusivo sketch ispirato ai personaggi e alla storia di The Silent Edge.

Non mancheranno le graphic novel del marchio di fumetti Ottocervo! Firmeranno le copie in stand Rocco Casulli, autore di Ritagli di Giornale, e Federico Perrone, disegnatore della novità La Fame, adattamento a fumetti di un racconto horror inedito di Rolando Frascaro con la sceneggiatura di Maurizio Cotrona.

Orari signing session Ottocervo

Federico Perrone – Venerdì 19 maggio ore 10:30-14:00

Rolando Frascaro – Venerdì 19 maggio ore 14:30 – 18:00

Rocco Casulli – Domenica 21 maggio ore 10:30-13:00 e ore 14:00-18:00

Vi aspettiamo al Salone?

Lascia un commento

Antonio Mandese Editore & Figli Srl
Panoramica privacy

This website uses cookies so that we can provide you with the best user experience possible. Cookie information is stored in your browser and performs functions such as recognising you when you return to our website and helping our team to understand which sections of the website you find most interesting and useful.